MR. LEXX INSULTA “THE WARLORD” NEL LAUREN’O LAUREN TALK-SHOW

L’artista dancehall jamaicano Mr Lexx ha portato alla pubblica attenzione il suo conflitto personale con Bounty Killer. Durante una recente intervista televisiva al “The LaurenO Lauren Show”, talk show trasmesso da un’emittente televisiva dell’isola, alla domanda “Come si sente se pensa che Bounty Killer è intenzionato a stroncare la sua carriera”, Lexx notevolmente infastidito nega assolutamente che la sua carriera possa essere in pericolo per colpa di Bounty, e poi spiega com’è nato lo scontro tra di loro. Lexx racconta di non capire il motivo per cui Bounty gli abbia telefonato un bel giorno dicendogli, in buona sostanza, “le tue guns non ti salveranno, ragazzino: io sono Bounty Killer e posso farti fuori quando voglio “; la giornalista incalza, e allora Lexx prova a cercare una spiegazione nel fatto che lui è un artista talentuoso ed in ascesa, quindi arriva a dire “non gli ho mai detto nulla di sbagliato, non mi sono comportato male con lui; non l’ho infamato, non l’ho criticato: per me lui è un geloso pussylicka, un badmind che è scontento del successo degli altri”. A quel punto la giornalista gli domanda se è vero che di mezzo c’è una ragazza, e Lexx imbarazzato risponde che “non credo proprio di aver rubato la donna del Warlord, e sebbene lui mi accusa di averlo fatto, comunque l’ho conosciuta prima di lui”. Insomma, Lexx sembra non avere molti alibi a suo favore e nel frattempo i medias jamaicani, ed anche noi di Party&Bullshit, attendiamo la risposta del Warlord.

clicca qui per vedere l’intervista completa

Rispondi

