L’ OLOGRAMMA 2PAC ANDRA’ IN TOUR CON DRE E SNOPP DOGG?


A distanza di una settimana dall’incredibile esibizione dell’ologramma di Tupac al Coachella Festival in California, si sta diffondendo la voce che molto presto Dre e Snoop Dogg, che hanno in programma un tour mondiale insieme, porteranno con sè anche Tupac, che si esibirà con i suoi ex-colleghi e con una schiera di altri rappers.La ditta creatrice dell’ologramma, la Digital Domain, ha già fatto notare la grande difficoltà a creare un’ ologramma perfetto nei movimenti e dotato di presenza scenica che gli permette di affrontare un live..come se fosse vivo!
Il New York post ha confermato che il costo di operazioni questo genere si aggira intorno ai 10 milioni di $, molti dei quali verrebbero chiaramente recuperati con i ricavi degli epici live di Dre e Doggy Dogg previsti in estate.
Una dichiarazione simile è quella raccolta dallo show USA “E!” che, intervistando i fratelli Jackson circa il nuovo annunciato tour mondiale dopo ben 31 anni, ha ricevuto in risposta che il defunto fratello Michael Jackson potrebbe raggiungerli in tour in forma di ologramma. Un’operazione dai costi e dai ricavi enormi che di certo cambierebbe le sorti del tour mondiale dei Jackson Brothers.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...