Brusco new 2012 Mix – Il Mio Universo FREE DOWNLOAD

Brusco new 2012 Mix – Il Mio Universo 

“Il Mio Universo Mix 2012”, è un mixtape composto dalle ultime 40 canzoni incise da me e assemblate dal DJ Ulisse (Nitelite). Contiene 15 tracce mai pubblicate su cd, di cui 5 assolutamente inedite e altre tratte dai miei recenti lavori (Take off vol 1 e 2, alcune collaborazioni pubblicate nei cd di altri artisti e l’album “Fino all’alba”).

Oltre alle produzioni italiane firmate da Nitelite, MacroBeats, Golden Bass, Bizzarri e Frisco, ci sono quelle internazionali di Cashflow, D&H, GT Taylor e Citylock. Inoltre all’interno del mix figurano ben 10 collaborazioni con artisti italiani e non (Konshens, I-Octane, Villa Dutch, Gappy Ranks e QQ) e diversi insert tratti da film e serie televisive.

In tempi di ristrettezza economica la musica può aiutarci a vivere più serenamente…a maggior ragione se gratuita.
E’ infatti possibile scaricare in free downoad “Il Mio Universo Mix 2012” cliccando qui:
Buon ascolto a tutti
Rispondi

